lunedì 18 giugno 2012

Un primo assaggio d'estate


Libera-Mente vi offre un primo assaggio d'estate

La presentazione dei libri di Laura Montanari e di Valter Giraudo pubblicati da Edizioni Miele nella collana “Tipi da spiaggia”

Si terrà il prossimo mercoledì 27 giugno alle ore 20.15 a Nichelino (To) presso la cartoleria L.Inus in via Sangone 19 la presentazione delle Opere “Angus il mago guerriero” di Valter Giraudo e “Saggezza orientale” di Laura Montanari & Valter Giraudo.

Le due Opere, pubblicate da Edizioni Miele, sono state inserite per la loro freschezza di contenuti nella collana “Tipi da spiaggia”.

Si tratta quindi di volumi non impegnativi che si prestano a una lettura ricreativa, adatti cioè per avvicinare al mondo della lettura anche coloro abitualmente non leggono.

“Angus il mago guerriero” racconta la storia del Figlio di un druido e di una principessa della perduta Atlantide, nato per essere grande. E’ cresciuto in una terra devastata dall'avidità di nobili senza dignità e invasori barbari. Baciato dal dono della magia, è stato addestrato alla guerra.
Rispettato da tutti, temuto e odiato dai peggiori, amato da una sola donna, Angus è chiamato a un destino supremo. La sua strada terrena sarà irta di ostacoli, di lotte, di tradimenti e di sofferenza, ma la luce del suo sogno sarà sempre più forte dell'oscurità.

“Saggezza orientale” invece è la raccolta di brevi racconti della tradizione orientale: gli autori hanno voluto mettervi a contatto con la millenaria saggezza orientale. L'importante naturalmente è che il vostro spirito, la vostra mente ed il vostro cuore siano ben disposti ad assaporarne il contenuto, a conoscere, a migliorare, a ricercare, a comunicare, a rischiare... il tutto per vivere questo straordinario e misterioso viaggio chiamato “vita” con entusiasmo ed un estremo desiderio di lasciare qualche traccia del nostro passaggio, per il bene di tutta l'umanità.

L'evento è stato realizzato in collaborazione con l'Associazione “Libera-Mente” di Moncalieri (To). Ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento